+39.349.75.71.508 segr.abruzzo@anaao.it

Fai la cosa giusta

PERCHÉ DOVREI ISCRIVERMI ALL’ANAAO ASSOMED?

Perchè da oltre 60 anni l’Anaao Assomed tutela il lavoro e i diritti delle colleghe e dei colleghi medici cui si sono aggiunti nell’ultimo decennio anche i dirigenti sanitari.
Perché l’Anaao Assomed è il più grande sindacato di categoria, autonomo, che oggi conta ben 25.000 iscritti garantendo ad ognuno ascolto, assistenza, tutele.
Alcune battaglie le abbiamo vinte, altre le stiamo combattendo, ma continueremo sempre a impegnarci perché i contratti, le condizioni di lavoro e tutti i nostri diritti siano difesi ogni giorno e che non vengano mai dati per scontati i risultati ottenuti.
La tua iscrizione è la nostra forza. Non solo la forza dei numeri, ma anche delle idee e del nostro futuro.

COME MI ISCRIVO ALL’ANAAO ASSOMED?

Per iscriversi basta cliccare QUI e compilare il modulo che corrisponde alla propria tipologia professionale.
In alternativa puoi contattare il referente Anaao della tua Azienda oppure gli uffici presenti in ogni regione che trovi elencati QUI.
Ricordiamo che in caso di trasferimento ad altra azienda è necessario segnalare all’Amministrazione di mantenere la trattenuta sindacale sulla busta paga.

QUALI SONO I VANTAGGI?

Essere iscritto all’Anaao ti dà diritto a una serie di servizi ma soprattutto alla tutela dei tuoi diritti. Con noi hai a disposizione gratuitamente avvocati, giuristi ed esperti per un supporto legale finalizzato a prevenire e a risolvere i conflitti.
Inoltre puoi usufruire di polizze assicurative per tutelare al meglio la tua professione.
Ma il principale vantaggio di iscriverti all’Anaao è poter essere protagonista delle scelte che ti riguardano.

L’Anaao Assomed offre GRATIS ai nuovi iscritti DIPENDENTI DEL SSN la Polizza RC COLPA GRAVE con scadenza 1 gennaio 2025.

Quali sono le caratteristiche della polizza?

  • Compagnia Lloyd’s Insurance Company S.A., società controllata dai Lloyd’s e autorizzata dalla National Bank of Belgium.
  • La Copertura Assicurativa tiene indenne l’Assicurato di ogni somma che questi sia tenuto a pagare a terzi quale civilmente responsabile, a seguito di errori od omissioni compiuti con “Colpa Grave” nell’ambito di tutte le mansioni svolte alle dipendenze dalla Struttura Sanitaria, ivi compresa l’attività professionale intramoenia incluso l’eventuale danno d’immagine e i danni derivanti da interventi di primo soccorso per motivi deontologici.
  • Polizza in regime di Claims made.
  • Inclusiva di Deeming Clause (inclusa la possibilità di aprire il sinistro già all’atto della Comunicazione formale da parte della Struttura ex art. 13 Legge 24/2017).
  • Retroattività di 10 anni dalla prima sottoscrizione.
  • Garanzia Postuma 10 anni, qualora l’Assicurato dovesse cessare per sua volontà l’attività professionale.
  • Massimale € 1.500.000,00.
  • Garanzia RC AMMINISTRATIVA operante.
  • Nessuna franchigia.
  • Compresi interventi di primo soccorso per motivi deontologici.
  • Compresa attività intramoenia.

DHD-DOCTOR HELP DESK
NUMERO VERDE GRATUITO 800607229
È attivo il servizio di assistenza e consulenza assicurativa da parte di professionisti qualificati.